I Prezzi esposti sono validi solo per l'Italia e comprensivi di I.V.A., recipienti, imballaggi.
La consegna all'indirizzo indicato dal cliente è compresa nel prezzo per quantitativi >= a 30 Kg.
Il Pagamento può essere effettuato:
I soggetti che necessitano di fattura devono farne richiesta al momento dell'ordine inserendo il N° di Partita I.V.A., nell'apposita sezione.
Purostuni consegna direttamente all'indirizzo indicato dal cliente al momento dell'ordine; le merci ordinate viaggiano pertanto completamente a rischio Purostuni .
A seconda dell'area di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dai 2 ai 15 giorni, salvo contrattempi.
Purostuni effettua le consegne su tutto il territorio Nazionale avvalendosi, per la maggior parte delle regioni, di un proprio sistema distributivo.
Purostuni mette a disposizione dei Clienti registrati su Internet uno strumento on line per la visualizzazione dello stato corrente dei loro odini.
Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente indisponibili, Purostuni provvederà ad informarne tempestivamente il cliente, ferma restando la facoltà di quest'ultimo di rinunciareall'ordine.
Purostuni mette a disposizione dei Clienti registrati su Internet uno strumento online per la cancellazione degli ordini trasmessi.
Il cliente non registrato può procedere alla cancellazione chiamando il numero di telefono: 0831332644 o scrivendo all'indirizzo info@aziendagricola.it
Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206 e successive modifiche, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, dandone avviso a Azienda agricola Purostuni - C.da Malandrino 72017 Ostuni, chiamando il numero di telefono 01837080 o scrivendo all'indirizzo info@aziendagricola.it
Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattare direttamente l'indirizzo: info@aziendagricola.it citando il numero dell'ordinazione assegnato alla conclusione dell'ordine e riportato nella conferma ordine inviata via E Mail.
I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d'ordine on line.